Chi è Blanche di Saint André

In seguito alla morte dei miei genitori, uccisi poco dopo la mia nascita dai bombardamenti degli Alleati nella Seconda Guerra Mondiale, sono stata allevata dai miei nonni.

Possiedo il dono della seconda vista, proprio come 7 generazioni della mia famiglia in Bretagna.

Sin dall'infanzia, ho fatto tutto ciò che potevo per aiutare gli altri grazie ai miei poteri speciali. Oggi, il mio principale interesse è di dare un rifugio agli animali abbandonati nella mia piccola fattoria, che ho adeguato per poterli ospitare.

Onestà, sincerità e verità sono le tre cose che per me contano di più nella vita. Agli inizi, non riuscivo a capire pienamente la natura delle visioni e delle intuizioni che avevo ma, nel corso degli anni, ho compreso che potevano essere utili alle persone che mi circondavano.

Ho cominciato aiutando gli amici e i parenti, ma quando si è sparsa la voce ho dovuto lasciare la scuola per potermi dedicare a tutti coloro che venivano a chiedermi assistenza.

È stata una decisione che non ho mai rimpianto perché durante la mia carriera ho avuto la fortuna di assistere centinaia di persone, aiutandole a risolvere problemi relativi all'amore, fortuna o successo professionale.

Prometto di essere sempre sincera con te e di esserci quando ne avrai bisogno.